Per i soggetti interessati dal provvedimento legislativo del 31/07/2015 e successive integrazioni, riguardante l’obbligo dell’invio dei dati relativi alle spese sanitarie (fatture pazienti) al SistemaTS si ricorda che GesAp è predisposto per la gestione di tutta la parte amministrativa interessata,compresa la gestione delle eventuali opposizioni dei pazienti all’invio dei dati.
Abbiamo realizzato, in collaborazione con GBsoftware, una trasmissione dei dati al Sistema TS che è estremamente semplice. GesAp permette di generare un file di invio con i dati delle spese sanitarie (fatture) sul periodo prescelto, tenendo conto anche della eventuale opposizione del paziente esercitata al momento della emissione del documento di spesa. Una volta generato il file questo è importato dal modulo di GBsoftware che provvede alla autenticazione dell’inviante e trasmissione telematica dei documenti.
Il modulo trasmissione telematica è gestito direttamente da GBsoftware ed è acquistabile su questo link dove si possono trovare anche tutte le caratteristiche.